Descrizione
Il mirino reflex a punto rosso Burris FastFire è il mirino a punto rosso più versatile sul mercato. Grazie alla possibilità di essere montato su pistole, fucili, fucili da caccia o armi da fuoco tattiche, questo mirino offre una maggiore precisione e una più rapida acquisizione del bersaglio. Il punto rosso elimina la necessità di allineare le mire, di dominare gli occhi o di acquisire il bersaglio. È sufficiente posizionare il punto rosso sul bersaglio e premere il grilletto. Compatto e leggero, il Fastfire non compromette l'equilibrio o la manovrabilità. Offre inoltre una distanza illimitata tra gli occhi, un ingrandimento di 1x senza parallasse e un funzionamento semplice.
Il mirino reflex FastFire è dotato di un punto da 3 MOA con attacco picatinny, una finestra di 21x15 mm e un ingrandimento di 1,07x. La regolazione del click è di 28 mm/100m - 1MOA e pesa solo 42 g, con una lunghezza di 48,2 mm. Può funzionare a temperature comprese tra -25°C e +55°C, il che lo rende ideale per qualsiasi condizione atmosferica.
Il mirino reflex FastFire è inoltre dotato di 3 livelli di luminosità manuale e di 1 livello elettronico automatico, che consentono di regolare facilmente il mirino in qualsiasi condizione di luce. Utilizza una batteria CR1632 e viene fornito con un attacco Picatinny. È anche impermeabile, per garantire che possa affrontare anche le condizioni più difficili.
- 3 MOA Dot con attacco picatinny
- Dimensioni della finestra 21x15 mm
- Ingrandimento 1,07x
- Regolazione a scatto 28mm/100m - 1MOA
- Peso 42 g
- 48,2 mm di lunghezza
- Intervallo di temperatura da -25°C a +55°C
- 3 livelli di luminosità manuali e 1 livello elettronico automatico
- Batteria CR1632
- Montaggio Picatinny
- Impermeabile