Descrizione
Vi presentiamo la B&T semiautomatica carbine APC9 SD PRO G, Cal. 9x19mm - la prossima evoluzione delle prestazioni semiautomatiche! Unendo le innovazioni più avanzate con l'affidabile maestria svizzera, questa potente arma è stata progettata per affrontare le situazioni di servizio della polizia e dominare le sfide del tiro sportivo.
Dotata di un'impugnatura di ricarica ambidestra non reclinabile per una facile manovrabilità, quest'arma innovativa è affidabile e rapida. Il suo soppressore integrato aiuta a mantenere il rumore al minimo, mentre le porte speciali consentono di accettare cartucce supersoniche che vengono poi ridotte a velocità subsoniche dalle porte stesse, offrendo le massime prestazioni con il minimo sforzo. Soprattutto, la compatibilità "G" consente di alimentare tutti i caricatori a doppia colonna da 9 mm Glock per ricaricare rapidamente.
carbine Se siete alla ricerca di una pistola che offra un'affidabilità senza compromessi anche a distanze ravvicinate e in scenari ad alta pressione, allora la semiautomatica B&T APC9 SD PRO G è pronta per action! Preparatevi quindi a sparare oggi stesso.
- Caso
- Soppressore integrato
- Aimpoint ACRO P-1
- 3 caricatori (1x 15 colpi; 2 x 30 colpi)
- Impugnatura anteriore QD
- Fionda
- Kit di pulizia + Manuale
- Calcio pieghevole
- Mirino di emergenza ribaltabile
- Accetta tutti i caricatori a doppia colonna Glock
- Sound Pressure Lelev : <130 dB
- Sistema di chiusura del bullone