Descrizione
Provate la pistola all'avanguardia PMXs, nata dall'esperienza militare di Beretta. Dopo l'enorme successo della PMX, questa pistola mitragliatrice in polimeri offre agli appassionati di tattica le sensazioni e le prestazioni di una vera arma professionale, pur mantenendo una classificazione comune e sportiva. Il PMX è adatto alle competizioni di tiro dinamico come PCC e IPSC, nonché al mondo difensivo dell'IDPA. Ha inoltre superato rigorosi stress test per la certificazione NATO .
Dotato di un calcio pieghevole con un doppio anello di ritenzione, il PMXs garantisce una presa sicura anche in caso di cadute accidentali. La parte superiore è completata da mire anteriori e posteriori pieghevoli. Il design dell'impugnatura ricorda quello dell'APX, garantendo una transizione senza soluzione di continuità dalle armi lunghe a quelle corte. Il caricatore semitrasparente, con una base gommata per la protezione dagli impatti, consente un controllo visivo immediato dei colpi rimanenti.
La canna nitrurata, disponibile in due lunghezze (175-185 mm), è dotata di una filettatura 1/2-28 per l'installazione di accessori come i compensatori. La maniglia di ricarica reversibile aumenta la versatilità di utilizzo. Le quattro guide Picatinny a ore 12, 3, 6 e 9 consentono di montare un'ampia gamma di accessori. Un'impugnatura verticale opzionale può essere fissata alla rotaia anteriore inferiore. Il gruppo di scatto offre opzioni di selezione e semiautomatiche, con un angolo di movimento identico a quello delle armi da fuoco militari.
- Scatola originale
- 2 caricatori (20 colpi)
- Filettatura della canna ½ "x28
- Strumenti