Ernst Grenacher Schweizer Militargewehre 1860-1900 è una guida completa alla storia delle armi da fuoco dell'esercito svizzero con sistema di caricamento posteriore. Questo libro approfondisce le armi "più moderne" a partire dal 1866, segnando il passaggio dalle poco pratiche armi ad avancarica alle moderne armi da fuoco a caricamento posteriore con cartucce metalliche.
L'autore Ernst Grenacher ha dedicato oltre 50 anni alla costruzione sistematica e persistente di una collezione di armi unica nel suo genere e, grazie ai suoi studi approfonditi, ha acquisito una vasta conoscenza dello sviluppo delle armi svizzere negli ultimi 150 anni. Il libro presenta in modo chiaro la storia delle armi dei soldati svizzeri per oltre 130 anni.
Con tutte le armi riprodotte a colori e ad alta risoluzione, Ernst Grenacher Schweizer Militargewehre 1860-1900 è una preziosa opera di riferimento per appassionati e collezionisti. Procuratevi oggi stesso la vostra copia ed esplorate la ricca storia delle armi da fuoco dell'esercito svizzero.