Il supporto per fionda KRISS per GEN II 2017 Vector è un accessorio indispensabile per chi desidera aumentare la versatilità del proprio KRISS Vector . Il supporto per fionda ambidestro fornisce un punto di montaggio robusto e affidabile per la fionda, garantendo comfort e comodità durante la gestione dell'arma.
L'installazione del portacinghia KRISS è facile e immediata e richiede l'allentamento del dado di bloccaggio sul tubo del buffer, l'allentamento accurato delle due viti di fermo da 1,5 mm e lo svitamento del tubo del buffer dall'alloggiamento superiore. Una volta completate queste operazioni, è possibile posizionare il portacinghia sull'estremità filettata del tubo buffer e reinstallare il tubo buffer. È necessario serrare con attenzione le due viti di fermo, evitando di stringerle troppo. Infine, è possibile serrare il dado di bloccaggio per fissare il portacinghia e il tubo buffer.
Aggiornate il vostro KRISS Vector con il supporto per fionda KRISS per GEN II 2017 Vector e sperimentate una maggiore versatilità e comodità nel maneggiare la vostra arma.
-
Allentare il dado di bloccaggio* sul tubo del buffer.
-
Allentare con cautela le due viti di fissaggio da 1,5 mm.
-
Sfilare il tubo del tampone dall'alloggiamento superiore.
-
Posizionare il supporto per la fionda sull'estremità filettata del tubo del buffer.
-
Reinstallare il tubo del buffer.
-
Stringere con attenzione le due viti di fissaggio. Non stringere troppo.
-
Serrare il dado per fissare il supporto della fionda e il tubo del cuscinetto.
*Dado del castello non incluso.