Descrizione
Nel 2023, KRISS USA ha lanciato un modello commemorativo in edizione limitata chiamato KRISS Vector Origin. Il modello Vector Origin rende omaggio agli anni di sviluppo del prodotto e di progettazione che hanno portato alla creazione dell'innovativo sistema di attenuazione del rinculo KRISS Super V e rappresenta un punto di riferimento nella storia della nostra azienda, che continua a impegnarsi per offrire soluzioni sempre più uniche e innovative.
Combinando l'aspetto originale dei primi prototipi Vector con le raffinatezze del moderno Vector, il Vector Origin è offerto come45ACP carbine con canna da 16". Presenta un rivestimento rotondo della canna, un upper receiver incernierato con un calcio ripiegabile lateralmente e viene accessoriato con mire pieghevoli in acciaio, un'impugnatura verticale e una custodia rigida con schiuma tagliata su misura.
Il sistema di attenuazione del rinculo Super V di KRISS Vector è un sistema di funzionamento a ritorno ritardato con un piccolo gruppo portaotturatore collegato a un cursore a bassa massa guidato da canali nel telaio che corrono perpendicolarmente alla canna. Di conseguenza, il sistema Super V di KRISS reindirizza l'energia del colpo verso il basso, contrastando la naturale tendenza della canna a salire quando si spara.
Inoltre, il KRISS Vector presenta l'asse di canna più basso di qualsiasi altra arma al mondo. La canna è situata sotto il gruppo di comando del fuoco, in linea con la seconda nocca della mano dominante, offrendo all'operatore un vantaggio meccanico sulle forze di rinculo. Questo aiuta a controllare il KRISS Vector per ottenere colpi successivi rapidi e precisi.
Cosa contiene la confezione :