Versione civile di riferimento dello Zf Stgw 20 da 7,62 mm, adottato dalle unità speciali dell'Esercito svizzero AAD 10 e MP Spez Det per sostituire il SIG 751 SAPR (Stgw 12). Questo fucile semiautomatico di precisione offre la stessa piattaforma, affidabilità ed ergonomia della configurazione militare, adattata al mercato civile.
L'MLKMWSS 7,62 MARS è un fucile semiautomatico costruito sulla piattaforma AR-10, sviluppata come standard di riferimento svizzero in termini di affidabilità, modularità e precisione. Progettato per i professionisti della tattica e i tiratori più esigenti, offre prestazioni pronte per la missione con un layout raffinato e ambidestro.
Il cuore dell'arma è costituito da una canna 5R in acciaio inossidabile da 16 pollici (406 mm) con una torsione di 1:11,25", che garantisce una precisione inferiore a 0,5 m con munizioni di tipo match-grade. L'arma combina un upper receiver MLC M-LOK di formato lungo con un lower receiver MARS-HS lavorato con precisione, creando un sistema rigido e completamente modulare, perfettamente adatto ad ambienti ad alta tensione.
Il flash hider SureFire WARCOMP-762 (filettatura 5/8x24) è di serie, ottimizzato per l'uso con i soppressori o come dispositivo di volata indipendente per il controllo del rinculo. Questo modello include un BCG semi-automatico con specifiche AR-10, una maniglia di ricarica ambidestra, un calcio regolabile SOPMOD (TAN) e un'impugnatura ergonomica a pistolaTAN per migliorare il controllo dell'arma.
Il grilletto semi-automatico in stile europeo a due stadi offre uno scatto preciso e prevedibile, essenziale per gli ingaggi tattici di precisione.
Incluso :
Specifiche tecniche :





