Descrizione
Vi presentiamo il nuovo caricatore per le carabine Waffenfabrik Bern K31, il caricatore definitivo per la nostra arma preferita. Questo caricatore è stato progettato per essere leggero, compatto, robusto e altamente efficiente, offrendo un aggiornamento eccezionale per la vostra arma.
Con un peso di soli 169 grammi, questo caricatore aggiunge solo 26 grammi al peso del caricatore originale da 6 colpi. Con un'altezza di 84,8 mm, è solo 25,2 mm più lungo: esattamente l'altezza di due file aggiuntive di cartucce.
Ogni grammo e ogni millimetro è stato considerato con attenzione. Il sistema di montaggio è mutuato dai collaudati caricatori Fass57 (invertiti a 180°), per garantire prestazioni affidabili. Lo smontaggio non richiede altri strumenti se non un coltellino svizzero.
Costruito in acciaio inossidabile, ad eccezione della piastra elevatrice in polimero, questo caricatore è costruito per resistere alle esigenze del campo. Il trattamento superficiale PVD aumenta la durata, rendendo il caricatore resistente agli urti e all'abrasione.
Il nuovo caricatore per le carabine Waffenfabrik Bern K31 è il risultato dell'ingegneria di precisione e della maestria svizzera. Offre affidabilità, funzionalità e prestazioni eccezionali, qualità che sono diventate sinonimo di accessori per armi da fuoco di fabbricazione svizzera.
Con grande orgoglio, vi presentiamo questa eccezionale rivista, meticolosamente progettata e sapientemente assemblata in Svizzera.
Abbiamo il privilegio di essere i distributori ufficiali in Svizzera e di essere orgogliosamente i distributori esclusivi per le esportazioni.
Se siete interessati a esportare o desiderate ulteriori informazioni sulle opportunità di esportazione, non esitate a contattarci.