Vai al contenuto principale

MG CLC MG34 Portoghese Contratto Full-Auto - #A6403

CLC

Prossimamente

Scrivi una recensione
Disponibilità:
Di solito viene spedito in 48 ore - Se non è disponibile in magazzino si prega di chiamare.
Type:
MG
Modello:
MG34
Action:
Full-Auto
Caliber:
7,92Mauser
Mag/Capacità:
Cintura
Acquisizione-Permesso:
PAE
Collezione:
Collezione privata di S.A.R. Vittorio Emanuele

Abbracciate la storia e la potenza di fuoco della CLC MG34, un'iconica mitragliatrice automatica con un passato ricco di storia. Prodotta nel 1943, quest'arma di concezione tedesca è dotata di un calibro 7,92 Mauser e di un meccanismo di alimentazione a cinghia per un fuoco prolungato.

Nonostante la smilitarizzazione, è stato ripristinato in seguito, dimostrando la sua resilienza e adattabilità. Il pezzo è corredato da due canne e da una scatola in pelle contenente un kit completo di bulloni, che ne accrescono il significato storico e la praticità.

Facente parte della collezione privata di Sua Altezza Reale Vittorio Emanuele di Savoia, occupa un posto di rilievo tra gli appassionati e i collezionisti di armi da fuoco.

Caratteristiche 

- 2 barili

- Scatola in pelle con kit completo di bulloni

Scoprite le armi da fuoco e gli accessori più raffinati su Helvetia Defense

At HELVETIA DEFENSE, we are dedicated to sharing our expertise and mastery of weapons with fellow enthusiasts like you. As your go-to source for premium firearms and accessories, we work closely with renowned international brands to offer an unparalleled selection of products. With a relentless focus on innovation and quality, we are committed to finding the perfect solutions to meet your needs and exceed your expectations. Whether you're looking to enhance your tactical skills or pursue your passion for sport shooting, we offer a diverse range of high-quality products and personalized service to help you reach your goals. We look forward to helping you unleash your potential and achieve your dreams with the best firearms and accessories on the market. Read more