Descrizione
Rare!!!!!!
Questa CZ 75 Automatic è una variante a fuoco selettivo introdotta nel 1992 destinata alle forze dell'ordine e all'uso militare. Una caratteristica distintiva dei primi modelli è la sua canna compensata più lunga, anche se i modelli successivi possono avere una canna standard. Un caricatore extra può essere attaccato alla parte anteriore per agire come un foregrip improvvisato.
- 4 caricatori (25rds)
- Lunghezza della canna: 146mm
- Lunghezza totale: 240mm
- Peso: 1,15 kg
Questa pistola ha dimensioni relativamente compatte. È solo leggermente più grande della CZ-75 standard. La CZ-75 Automatic è un'arma a corto rinculo. Utilizza un sistema di chiusura a rinculo corto Browning modificato. Questa pistola è dotata di munizioni 9x19 mm Parabellum . Ha una potenza di fuoco migliorata rispetto alla CZ-75 standard. La cadenza di fuoco ciclica è di 1.000 colpi al minuto.
Questa pistola ha una struttura interamente in metallo. Alcune pistole sono dotate di una canna più lunga, che si estende oltre l'estremità del carrello. Questo riduce l'impennata della canna durante il fuoco automatico con l'aiuto dei gas che fuoriescono. Tuttavia, la CZ-75 Automatic è disponibile anche con canna standard. Questa pistola automatica può sparare sia in doppiaaction che in singolaaction sequenza di fuoco. Un interruttore di sicurezza si trova sul lato sinistro del telaio. Funge anche da selettore della modalità di fuoco. È presente anche una sicura interna al percussore.