Descrizione
L'ottica Beretta 92X Performance Production Ready: Per tiratori che esigono il meglio
La Beretta 92X Performance Production Optic Ready è un'arma progettata dai tiratori, per i tiratori. Mantiene le stesse caratteristiche ergonomiche e di controllo della già popolare 92X Performance Production, ma con l'ulteriore vantaggio della compatibilità con il montaggio del punto rosso (RDO ready).
La 92X Performance Production Optic Ready è stata progettata per garantire la massima stabilità e il minimo rialzo della canna durante il tiro, con un peso di 1350 g grazie a soluzioni tecniche come l'impugnatura in acciaio stile Vertec e il carrello Brigadier. Il generoso vano caricatore e le scanalature anteriori e posteriori del telaio facilitano la sostituzione e la manipolazione del caricatore, aumentando la presa sull'arma.
Il profilo del telaio crea lo spazio necessario per la mano del tiratore, assicurando una presa salda e profonda. Il pulsante di sgancio del caricatore è reversibile e di facile accesso, mentre la sicura sul telaio e il fermo di smontaggio sono progettati per funzionare come elementi di presa, assicurando il massimo controllo della pistola durante il tiro.
Una caratteristica unica del 92X Performance Production Optic Ready è la compatibilità con il punto rosso. È possibile scegliere tra 5 diverse interfacce (disponibili separatamente), che lo rendono personalizzabile in base alle esigenze di ogni tiratore. Inoltre, la corsa del grilletto può essere regolata per ridurre il reset di circa il 40% rispetto alle pistole storiche della serie 90, senza sacrificare l'affidabilità e la sicurezza.
- Caso Beretta
- 2 caricatori (15 colpi)
- Maniglia avvolgente per telaio Vertec
- Caricatore
- Blocco di sicurezza per pistola