Si prega di notare che questo fucile è realizzato su misura e disponibile solo su ordinazione. Per ottenere informazioni su prezzi e consegne, contattateci.
Questo fucile da cecchino svizzero ZFK 55 in GP11 (7,5 svizzero) è stato completamente restaurato e montato in modo non invasivo con una rotaia ZFK Picatinny 20 MOA, un poggiaguancia regolabile in elevazione SSB, un calcio regolabile MEC e un'ottica NIGHTFORCE NXS 5,5-22×50 con anelli in acciaio TPS LOW e una fionda da trasporto. Con una qualità costruttiva eccezionale, questo fucile è costante, preciso e veloce, in grado di raggiungere distanze di tiro impressionanti tra i 300 e i 1.100 metri.
Può essere facilmente riportato alle condizioni originali e viene fornito con una scatola da collezione, un'imbragatura per il trasporto, un kit per l'armaiolo e un manuale d'uso. Questo raro fucile è stato prodotto nel 1958 ed è un'arma militare specializzata con un otturatore in linea retta action e un sistema di chiusura migliorato, in grado di colpire bersagli fino a 800 metri di distanza.
- Ambito di applicazione con scatola originale
- Fionda
- Kit per armaioli
- Manuale d'uso
- Attacco ZFK con guida Picatinny da 20 MOA
- Poggiaguancia regolabile SSB
- Piastra di appoggio regolabile MEC
- Ottica NIGHTFORCE NXS 5,5-22×50
- Anelli in acciaio TPS LOW