Armi da fuoco KRISS Vector Gen2

Armi da fuoco KRISS Vector Gen2

Postato da Alice il 22.02.23

Il KRISS Vector è un'arma popolare tra gli appassionati di tiro e i professionisti. Con il suo design unico e le sue prestazioni eccezionali, quest'arma è la scelta migliore per molti.

Il KRISS Vector Gen2 è dotato di un sistema di otturazione migliorato che riduce il rinculo, di un calcio ridisegnato che migliora l'ergonomia e il comfort dell'utente e di un selettore di fuoco ridisegnato che consente una manipolazione più semplice. Inoltre, il KRISS Vector Gen2 offre una maggiore precisione e accuratezza grazie alla canna più lunga e pesante e una migliore cadenza di fuoco grazie al meccanismo di sparo migliorato. Il KRISS Vector Gen2 è un'ottima scelta per chi cerca un'arma affidabile, precisa e confortevole.

Una delle caratteristiche più importanti del KRISS Vector è il sistema di attenuazione del rinculo Super V, che aiuta a ridurre il rinculo percepito e a migliorare la precisione. Questo sistema funziona reindirizzando la forza del rinculo verso il basso e lontano dal tiratore, rendendo il tiro molto più gestibile e meno faticoso.

Oltre al sistema di riduzione del rinculo, il KRISS Vector ha anche un design altamente ergonomico che lo rende comodo da impugnare e sparare. Le sue dimensioni compatte lo rendono facile da maneggiare in spazi ristretti e il suo basso asse di foratura garantisce una maggiore precisione e controllo.

Un'altra grande caratteristica del KRISS Vector è la sua versatilità. È disponibile in diversi calibri, tra cui 9 mm, .40 S&W e .45 ACP, in modo che i tiratori possano scegliere l'opzione migliore per le loro esigenze. L'arma è inoltre compatibile con una serie di accessori e potenziamenti, che consentono di personalizzarla e ottimizzarla in base alle preferenze del tiratore.

Nel complesso, il KRISS Vector è una scelta eccellente per chiunque sia alla ricerca di un'arma da fuoco affidabile e dalle elevate prestazioni. Che siate appassionati di tiro, agenti delle forze dell'ordine o militari, il KRISS Vector è un'arma versatile ed efficace che non mancherà di stupire.

Le caratteristiche principali :

  • Calibri: 9x19mm / 10mm Auto / 45ACP
  • Azione: Otturatore chiuso, sistema KRISS Super V brevettato con ritorno ritardato.
  • Lunghezza della canna: 5,5" / 6,5" / 16"
  • Lunghezza complessiva: 24,33" (617,7 mm) esteso, 16,75" (425,5 mm) chiuso
  • Peso: 3,08 kg (6,8 libbre)
  • Capacità caricatore: 13 / 15 / 17 o grande capacità fino a 70 colpi
  • Mire: Flip, completamente regolabili
  • Guide Picatinny: Una sulla parte superiore, tre sulla parte inferiore
  • Sicurezza: Selettore ambidestro fuoco/sicurezza
  • Grilletto: Pivotante, monostadio
  • Stock: Polimero composito avanzato
  • Finitura: Cerakote

Questi sono solo alcuni dei dettagli tecnici della KRISS Vector, ma danno una buona idea delle capacità e delle caratteristiche dell'arma.

Il modo migliore è sempre quello di provarla personalmente! Potrete trovare questa pistola in molti poligoni di tiro in Svizzera, come Dynamic Arms, Swiss Gun Center, Centre-Tir e Shooting-Inn.