KRISS Vector Grip angolato per rotaia Picatinny

KRISS

CHF 23.00
(Non ci sono ancora recensioni) Scrivi una recensione
Disponibilità:
Di solito viene spedito in 48 ore - Se non è disponibile in magazzino si prega di chiamare.
Spedizione:
Calcolato alla cassa
Aggiunta al carrello... L'articolo è stato aggiunto

Descrizione

L'impugnatura angolata KRISS Vector per guida Picatinny è un attacco in polimero resistente e leggero che aggiunge un leggero contorno alla parte anteriore del ricevitore inferiore Vector. Questo attacco è progettato per fornire una posizione sicura per impugnare il Vector con la mano d'appoggio e fornire anche una certa separazione dai comandi per aiutare a prevenire l'attivazione accidentale dello sgancio del caricatore e/o dell'otturatore.

Realizzata con materiali di alta qualità, l'impugnatura angolare KRISS Vector è progettata per fornire prestazioni affidabili in qualsiasi situazione di tiro. Si fissa saldamente con una vite esagonale, assicurando che rimanga in posizione durante l'uso. L'impugnatura si abbina bene all'Hand Stop Picatinny e si adatta alle rotaie MIL-STD-1913 Picatinny standard.

Se siete alla ricerca di un attacco resistente e leggero per il vostro lower receiver Vector, l'impugnatura angolata KRISS Vector per guida Picatinny è una scelta eccellente. Grazie al suo profilo delicato e alla presa sicura, vi fornirà il supporto necessario durante il tiro e vi aiuterà a prevenire l'attivazione accidentale dello sgancio del caricatore e/o dell'otturatore.

Prodotti correlati